Dal 1998 ci prendiamo cura dei vostri occhi
Ocularium Gran Madre • Eye Sign Torino

• Ottici per passione •

Il negozio di ottica Ocularium di Torino nasce nel 1998 dalla collaborazione di Barbara e Marco che, forti della loro esperienza nel mondo dell’occhiale, aprono il loro primo negozio storico in Via Moncalvo in zona Gran Madre. Nel corso degli anni il lavoro si concentra nella ricerca e proposta di collezioni particolari, che poco hanno a che fare con la produzione legata ai grossi marchi della distribuzione di prodotti commerciali. Vi è piuttosto una ricerca costante di occhiali di “design”, creati dall’inventiva e stile di chi vuole esprimere concetti nuovi ed anche unici: i materiali innovativi e di alta qualità, legati a proposte di nicchia sempre nuove e distribuite anche in modo limitatissimo sul territorio nazionale, hanno costantemente contraddistinto il lavoro di Ocularium. 


Nel 2016, il negozio si trasferisce di poche centinaia di metri, nella splendida cornice di Via Monferrato, al numero 3, quasi sulla Piazza Gran Madre, nella nuova via di passeggio di Torino che da giugno 2018 ha iniziato ad arricchirsi di nuove realtà commerciali. 


Inseriti in un contesto d'eccezione, a pochi passi dal centro e ben collegati con i mezzi pubblici, siamo in grado di offrire servizi a 360° per il benessere dei vostri occhi, dalla realizzazione di occhiali da vista funzionali e di design, alla vendita di occhiali da sole di tendenza fino alle tecniche più avanzate nel settore della contattologia


Se siete alla ricerca di occhiali nuovi e all'avanguardia e se desiderate un servizio a tutto tondo nell’ambito dell’ottica, dell’oftalmologia e della contattologia, Ocularium è senz’altro la scelta giusta: grazie ad un laboratorio ottico interno possiamo inoltre garantirvi consulenza e assistenza in qualsiasi momento. 

• Esperienza e Disponibilità •

Ocularium Gran Madre fonda la sua attività su una lunga e consolidata esperienza nel settore: i titolari Barbara e Marco, entrambi ottici diplomati, hanno maturato esperienze precedenti alla creazione di Ocularium, sempre nel mondo dell’ottica.

Dopo il conseguimento del titolo di Optometrista, Barbara ha gestito per diversi anni un altro negozio di ottica, mentre Marco ha iniziato la sua avventura nella distribuzione di marchi di montature da vista e occhiali da sole.

L’amicizia e la passione per questo settore li ha portati quindi alla nascita del negozio e all’avvio dell’attività in comune: i consigli, l’ampia disponibilità e l’elevata professionalità, uniti all’alta preparazione tecnica nel settore, hanno consentito ad Ocularium Gran Madre di diventare nel corso degli anni un importante punto di riferimento a Torino per gli amanti del bello e del funzionale, al giusto prezzo

Ocularium Gran Madre
Eye Sign
Contatti

Torna su